Friday, April 14, 2006

Piiiiiigra...

Mi ero ripromessa di non lasciare questo blog non aggiornato....e invece è dal 31 marzo che non aggirono! Possibile che la mia pigrizia vada oltre ogni limite..?
Voglio dire, avvolte sono cosi pigra che quando qualcuno mi chiede qualcosa non sto neanche a rispondergli...avvolte non dico neanche di essere pigra...perchè sono troppo pigra per parlare...mio Dio...è un conflitto.
Beh che dire? Vacanze d Pasqua (evviva ma allora le feste pagane servono a qualcosa!) e tanta voglia di disegnare dipingere scolpire.
Tempo bello e mite e questo mi fa davvero felice, posso uscire in maglietta, l'orribile ed atroce inverno è ormai un ricordo, ogni anno a fine estate spero sempre che l'autunno e l'inverno non arrivino mai...odio il freddo o anche solo le temperature sotto i 20° come minimo...
Dannato spregevole clima temperato non servi a niente!
Se ne avessi la possibilità di sicuro non starei in italia...andrei a vivere in un posto dove l'inverno è solo una diceria, anzi, un mito, dove il sole domina con le temperature vivibili di 35°-40° dove stare sdraiata su un sasso gigante come una lucertola...si...che bello....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home