Sunday, April 16, 2006

Neutrale, Malvagia, Caotica

E finalmente trovo la forza di riaggiornare il blog dopo un'entusiasmante serata di gdr passata con gli amci e il mio amore.
Dopo l'avventura ufficiale ci siamo dilettati nei personaggi caotici...l'avessimo mai fatto!
Missione: un demone ci ordina di uccidere una chierica del tempio di Shaalya, entro la notte di Geimshnacht (o come si scrive).
Partendo da semplici persone che nn hanno mai fatto niente di male, io, Jessica e Giacomo ci prendiamo 4 bambini trovati lì per caso e li trasciniamo nella foresta, è ancora pomeriggio, mentre Fabio, il mio amorino, rimane lì.
Subito Giacomo martorizza un bimbo con un flagello mentre Jessica prende un coltello e comincia a tagliare la bambina sul petto....ma si mette a piangere (Jessica, non la bambina), si pente e scappa via piangendo con la bambina chiedendole scusa.
DILETTANTI.
Tanto per cominciare, io ho due bambini, e la cosa si fa divertente. Taglio le palpebre ad uno, ma solo perchè cosi non può chiudere gli occhi per vedere cosa faccio al suo amico. Cosi prendo la mia "spada-mannaia" forgiata apposta e trito davanti a tutti la mano al secondo bambino, infine prendo il trito e lo faccio mangiare al bambino con le palpebre tagliate.
Si, ho appena cominciato, ma questo basta per attirare L'OCCHIO DEGLI DEI, e per 5 doni demoniaci potevo diventare un PRINCIPE DEMONE, ma ne avevo solo uno, mi sono accontentata di diventare campione del Caos, ma questo è solo l'inizio. E tutto in 5 minuti.
Invece il mio amore, l'unico che usa la testa, si procura varie ferite, si butta a terra e chiede aiuto, dicendo di essere stato aggredito e di voler essere portato al tempio di Shaalya per essere curato.
Lo portano alla corporazione dei medici.......mentre il dio Tzeench lo ha ascoltato, e il suo viso muta in.....quello di un piccione!
Conclusione:
-Jessica non sarà mai caotica ne malvagia, la bambina che ha preso era più cattiva di lei, ma ha comunque ricevuto una mutazione, è diventata immune alla magia
-Giacomo ha una mutazione a forma di cresta in testa ma si sta prostrando ai miei piedi adorandomi
-Io mi metto in posizione da "sono figa sono bella sono fotomodella" con i miei doni del caos tra cui collare di bronzo di Khorne anti magia, collo allungabile e simbolo di Khorne marchiato a fuoco sul petto e...la mia spada mannaia, diventata un'arma demoniaca
-Fabio, l'unico che ha usato un pò di cervello, ha la faccia di un piccione e i tipi vedendolo lo ammazzeranno

In tutto il tempo in cui ho usato un personaggio neutrale, non ho mai combinato niente, in 5 minuti in cui ho usato un personaggio caotico ancora da corrompere, per poco non diventavo un principe demone.
Ma io resterò sempre nel mio adorato allineamento neutrale-malvagio con tendenze schizzofreniche al buono.
Il caos, per ora, resta solo un lontano, atteso sogno.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home