Friday, March 03, 2006

Un'altra bella giornata...

Cielo coperto e vento...ma dove cavolo è finita la mia estate??? Comunque stamattina niente scuola...4 ore di film guardando Hellraiser I e II con il mio amore mi hanno letteralmente uccisa, senza contare che avevo già mal di testa prima...stamattina mi sono svegliata con un pianoforte smontato nel cervello. Tipo un dopo balla...anche se io dopo una balla sto molto bene.
Argh.. che schifo questo clima temperato...non serve a niente...voglio vivere sotto la linea dell'equatore!!!
Voglio il mare il sole la spiaggia la piscina le ragazze in bikini! Voglio poter finalmente mandare a quel paese la scuola per 3 mesi per poi tornare a settembre con la mia solita espressione altezzosa che dice "rieccomi poveri stolti popolani, ammiratemi, lustratevi gli occhi con la mia superiorità!"
Beh, certo, non è difficile essere superiori al Lioy...io sono "made in Quadri", quindi più che altro è una cosa ovvia...eh eh.
Concludendo: oggi mi aspettano Dante e Petrarca, poi la riforma protestante.
....Che giornata di merda....
Per fortuna che poi alle sei arriva il mio amore e stiamo insieme fino alle otto e mezzo...poi palestra fino alle dieci sempre con lui.
Fabio...non sai quanto ti amo...

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Se vuoi ti vendo una simulazione di terza prova...ucciderei per dover fare Dante e Petrarca invece di 7 materie delle quali di ben 5 non me ne frega una sega di niente...


.________________.

1:38 PM  

Post a Comment

<< Home