Thursday, March 02, 2006

Tanto per cambiare...

E cosi un'altra mattinata è passata a scuola a scaldare una sedia... oggi compito di italiano...articolo di giornale...questo l'ho fatto pesante...non so come cavolo riesco sempre a dirottare qualsiasi articolo facendolo diventare contro la Chiesa...oddio...non voglio essere fraintesa...io credo in Dio...ma credere nelle religioni! Allora anche a Giove e Mitra! Eddai...io credo in Dio...non alle leggende e alle storie dell'orso...le religioni sono state inventate dai potenti cosicché potessero controllare oltre che in modo diretto col potere anche in modo indiretto gli stolti contadini superstiziosi...
Magari poi quando me lo consegnano col voto lo pubblico qui...si si dirò pure il voto che ho preso...
....Oh cacchio! Spero che la mia prof non sia praticante!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home