Friday, March 03, 2006

FiNe Di Un AmOrE sOfFeRtO


Scritto in una notte in cui proprio non riuscivo a dormire...non è riferito a nessuno, più che altro è un viaggio mentale.

Ho passato cosi tanto tempo a chiedermi
Se quello che mi dicevi era vero
Alla fine mi sono convinta di amarti
Avevo cosi paura
Ma alla fine mi sono innamorata di te
Anche troppo

Ho smesso di chiedermi
Se quello che mi dicevi era vero
Alla fine sapevo che avrei sofferto
Per me era la prima volta di tutto
Per te era solo il ripetere di cose già fatte

Non sai quanto male stavo
Non sai quanto male sto
Non sai quanto male starò ancora
Prima che tutto quanto finisca
Ma so che tutto questo finirà solo per te

E te ne andrai
E mi lascerai sola
E soffrirò
E non te ne curerai
Restiamo insieme
Perché non restiamo insieme?

Promesse collezionate e speranze coltivate
In una stanza che ora hai chiuso
Mi dicevi tante cose
Ma ormai ho cominciato a chiedermi di nuovo
Se quello che mi dicevi era vero

A te ho dato tutto
Il mio tempo
La mia vita
Il mio corpo
La mia anima

E non troverai nessuno che ti ami come ti amo io
E non troverai nessuno che sia disposto a fare quello che farei io
E non troverai nessuno che dia tutto per te

Alla fine ho cominciato a chiedermi se quello che penso sia normale
Ho sopravvalutato troppo l'amore
Ed ora sto pagando
Perché sono stata distrutta
Perché il mio cuore è stato ingenuo
Ed ora non credo più in niente
A partire da me stessa

Sto sanguinando
E nessuno verrà a tamponare le mie ferite
Ma questo dolore agrodolce
Fa tornare la me stessa di un tempo
Che mi schiaffeggia
Per essere stata cosi stupida...

Io sono stata distrutta
Ma quello che tra noi due ha perso
Sei tu

0 Comments:

Post a Comment

<< Home