Friday, March 03, 2006

Divagazione senza senso


Ancora a scrivere; eppure questo blog è nato solo due giorni fa, ma forse è proprio per questo, magari tra due o tre settimane sarà già dimenticato. No. Spero di no. L'undici marzo sarei dovuta andare a Firenze per qualche giorno con due miei amici e il mio amore. E invece forse non sarà possibile perché il mio amore ha dei problemi. E se lui non verrà pure io starò a casa per restargli vicino. Il mio amore. Sembra quasi una specie di espressione stilnovistica, però scritta da una donna. La parola-schermo per non dire il suo nome perché nessuno lo sappia... Non so perché ma il suo nome non mi viene naturale. Lo chiamo sempre "amore", o "il mio amore" quando parlo a terzi. Mi farebbe anzi strano chiamarlo "Fabio". Fabio, tutti lo chiamano cosi, e io non voglio essere una come tanti. Fino a qualche oltraggiosa prova contraria (eh eh rido all'idea), sono invece l'unica persona a chiamarlo amore.
Ok beh ora vediamo di chiudere questa divagazione senza capo ne coda...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home