Thursday, March 16, 2006

ARGH!



Adesso che ci penso ho rivisto una foto del blog e questo mi ha fatto venire in mente che...mi sono tagliata i capelli!!! Oh...lo so non avrei dovuto e me ne pento tutt'ora ma...erano davvero troppo rovintati anche se lunghi e morbidi...troppe doppie punte. Beh oddio non sono corti, anzi molta gente direbbe che sono lunghi, ma per una che li ha sempre avuti lunghi fino al sedere tutti gli altri capelli possono apparire corti, no? Beh insomma, tanto prima o poi ricrescono, ed ho intenzione di farli crescere ancora più lunghi.
Una divagazione sui capelli, non gliene frega niente a nessuno ma tanto il blog è mio quindi scrivo quello che voglio oh oh oh! Quindi...
Addio miei adorati. lunghi e neri (tinti) capelli...
Tra un mese sarete di nuovo cosi...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home