Saturday, March 04, 2006

Altro spettacolo di danza


Bene venerdi 31 marzo ho un nuovo spettacolo di danza del ventre...e l'idea mi starebbe abbastanza bene, dopo tutto mi pagano e per una 17enne ricevere 200 euro per aver ballato 10 minuti non è male. Ma odio stare alzata dopo le nove di sera! Oltre a questo non mi piace essere guardata. Non per motivi futili quali timidezza ecc...ma perché il pubblico è composto anche da esseri stolti che non hanno mai visto una donna, uomini che fanno commenti non molto gradevoli e questo mi fa crescere sete di sangue. Li arpionerei giù dalla sedia e li picchierei. No anzi, mi limiterei a legarli e torturarli. Non sono poi cosi cattiva, qualche unghia strappata con del sale sopra, aceto su per il naso, ceretta inguinale, labbra tagliate via, aghi martellati su gambe e braccia...
Insomma devo smettere di divagare! Concludendo: ora mi è pure passata la voglia di ballare.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home